La nuova regia dell’Alta Valtellina si chiama Mg Sport

“Segui la passione, condividi l’emozione” è il claim di Follow Your Passion, il grande progetto sportivo a 360º dentro il quale da quest’anno troverà posto anche l’AVBM. Direttore d’orchestra è MG Sport la nuova società organizzativa che avrà il compito di far crescere l’evento sportivo e promozionale della Valdidentro .

Il palcoscenico è lo stesso di sempre. Le scenografie sono uniche ed inconfondibili, le stesse che hanno caratterizzato le ultime gloriose edizioni e voi sarete gli attori protagonisti di questa entusiasmante avventura che prende il nome di Alta Valtellina Bike Marathon. Solamente la regia organizzativa, che avrà l’onere, e l’onore, di dover riportare l’AVBM al suo originario e meritato splendore, sarà differente.

MG Sport è il nome della società con sede a Milano, a capo del grande progetto Follow Your Passion che quest’anno accoglierà anche l’AVBM in programma sabato 30 luglio. Un grande contenitore di eventi sportivi a scopo educativo e promozionale come sottolinea il Project Manager, Luca Lamera:

”Follow Your Passion propone una collezione di gare rivolta agli appassionati di Endurance Sports. È il primo circuito in Italia con 17 eventi sportivi spaziando dal running al triathlon, dal cycling al nuoto in acque libere. Attraverso l’educazione allo sport e alla competizione, Follow  Your Passion si fa portatore di un messaggio positivo, etico e civile. Il mondo del ciclismo è speciale perché consente di dialogare con una community che si riconosce in valori attuali quali: sostenibilità, libertà, disposizione al sacrificio, raggiungimento di obiettivi ambiziosi”.

“Abbiamo scelto di accogliere il progetto dell’AVBM perché riteniamo sia uno dei più grandi eventi europei dedicati alla mountainbike. Un percorso d’alta montagna con panorami mozzafiato tra i più affascinanti di sempre. Caratterizzato da dislivelli attentamente studiati per esaltare la bellezza del territorio ed il piacere di pedalare in quota nel contesto del Parco Nazionale dello Stelvio.”

Le iscrizioni per l’AVBM 2022 sono già aperte ma attenzione, si chiuderanno al raggiungimento dei 2500 iscritti.
Il costo di iscrizione è fissato ad €80,00 fino al 3 luglio o al raggiungimento del tetto massimo. Oltre i tradizionali servizi di gara che hanno reso famosa l’AVBM nel corso delle sue edizioni passate è in arrivo, per tutti gli iscritti, un ricco pacco gara in grado di rendere indimenticabile la partecipazione all’AVBM 2022.

INFO LINE:

https://www.altavaltellinabike.it