La nuova serie 110 di Casa Wilier
L’innovazione in Casa Wilier è un processo irreversibile: la gamma di bici da fuoristrada si arricchisce con la nuova serie 110 MTB. 110X (front da cross country) e 110FX (full da cross country) oggi più leggere e tecnologicamente avanzate. Agili in salita e ancora più stabili in discesa grazie a delle geometrie ridefinite, un peso ribassato e alla componentistica boost.
Front da cross country 110X – Leggi tutte le caratteristiche QUI
Full da cross country 110X – Leggi tutte le caratteristiche QUI
Le nuove 110 MTB hanno debuttato con il team Wilier – Force – 7C lo scorso 18 marzo alla Cape Epic in Sud Africa, la marathon più importante – e forse più dura – al mondo.
Massimo Debertolis e Ondrej Fojtik si sono imposti nella classifica generale master, portando 110FX sul gradino più alto del podio.
I due atleti della Wilier – Force – 7C hanno vinto cinque delle otto frazioni in programma, hanno gestito nella frazione finale il vantaggio guadagnato i giorni precedenti andando a chiudere al secondo posto.
«Nell’ultima tappa abbiamo gestito al meglio la situazione, cercando di non rischiare nulla lungo l’ultima discesa – spiega Debertolis, comprensibilmente soddisfatto – Come squadra, spiace per la sfortuna che ha bersagliato Johnny Cattaneo, costretto al ritiro a metà settimana a causa di una brutta caduta. Ci consoliamo con questa vittoria nella categoria master, che è comunque prestigiosa vista la caratura della gara e il valore dei partecipanti. Sapevamo che il successo era alla nostra portata, ma come previsto c’è stato da sudare fino alla fine. Per questo la vittoria è doppiamente bella».