La Vuelta a Ibiza Scott slitta a ottobre
Il XX anniversario della Vuelta a Ibiza Scott in BTT cambia data e si terrà il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre 2021
L ‘ organizzazione della gara a_tappe_iberica decide di rinviare il suo principale evento per consentire che i piani di vaccinazione progrediscano in modo da dare sicurezza ai partecipanti e a tutta la società di_Ibiza.
′′ Dobbiamo essere consapevoli della situazione in cui ci troviamo. Il nostro evento è un esempio perfetto di ciò che la nostra isola vuole ed è la scommessa su un turismo sportivo di qualità. Siamo convinti che avremo la stagione turistica, ma la cosa più sensata è trasferire i grandi eventi all’estremo finale della stagione, così da permettere che si proceda con i piani di vaccinazione e farlo con lamassima sicurezza, che è sempre stato il nostro obiettivo primario “, ha dichiarato il_CEO_della corsa, Juan José Planells.
Come in precedenza, il Club Esportiu IbizaSport metterà tutte le agevolazioni ai ciclisti che erano iscritti , che passeranno ad avere un dorsale assicurato per l’edizione di ottobre 2021. Coloro che continueranno a mantenere la propria partecipazione entreranno in un_grande sorteggio di premi della marca Scott e pacchetti di vacanza, che saranno annunciati martedì 23 febbraio. Se preferite, invece, potete chiedere il rimborso della vostra iscrizione tramite una mail a reservas@ibizabtt.com. La scadenza per richiederlo è il 20 marzo e il 1 % sarà scontato per le spese di gestione.
info: