La Wilier 7C Force pedala con Pac Evo Lite. Una garanzia in più per Cattaneo & Co.

In attesa del via ufficiale della nuova stagione, la Wilier 7C Force sta mettendo a punto gli ultimi dettagli, con l’obiettivo di mettere i propri atleti nelle miglior condizioni possibili per esprimere il loro potenziale.


In tal senso, la squadra diretta da Massimo Debertolis potrà contare su una garanzia in più, quella offerta da Pac Evo Lite, il primo inserto della famiglia SuperMousse by Andreani che combina in maniera ideale performance e durata, grazie all’utilizzo di uno speciale materiale iperplastico a celle chiuse. Una combinazione che permette di unire leggerezza, scorrevolezza, protezione e comfort.
Andreani, che già fornisce supporto al team per il tuning delle forcelle, sarà dunque una importante spalla per capitan Johnny Cattaneo e compagni. «La Pac Evo Lite ci permette di operare un ulteriore upgrade nelle nostre dotazioni tecniche – commenta Massimo Debertolis – In uno sport come il nostro, dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e può essere determinante ai fini del risultato, poter contare su un prodotto come questo significa ridurre i rischi di veder compromessa una buona performance».

La Pac Evo Lite è compatibile con tutti i liquidi sigillanti ed è facilmente installabile, studiate per prevenire lo stallonamento e permettere ai biker di guidare anche in totale assenza di aria (RunFlat).