Lamastra “Bronzo” Mondiale di Triathlon Invernale

Weekend positivo sulle nevi del Principato di Andorra per l’atleta del team Silmax Racing Giuseppe Lamastra in forze alla nazionale azzurra di winter triathlon.
Questo fine settimana a Sant Julià de Lòria, nel microstato di Andorra si è tenuta la rassegna iridata di Winter Triathlon: la «triplice» invernale che mette insieme le discipline di corsa, mountain bike e sci di fondo. Sabato 20 nella gara maschile vinta a sorpresa dal norvegese Hans Christian Tungesvik, il tricolore si tinge di “bronzo” con Giuseppe Lamastra (campione italiano 2020), autore di una gara in crescendo e di grande spessore tecnico e agonistico, che conquista l’ultimo gradino disponibile del podio iridato alle spalle della medaglia d’argento dell’otto volte campione del mondo, Pavel Andreev.

Ancora grande Italia anche domenica 21 nella seconda giornata di gare del mondiale di Andorra 2021. Dopo il bronzo vinto nella prima giornata Lamastra conquista anche la medaglia d’argento nella prova di staffetta mista (2 atleti donna-uomo) in coppia con la neo campionessa mondiale Sandra Mairhofer, regalando così alla selezione azzurra un fantastico poker di medaglie iridate.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/