Lamborghini sposa il concetto e-bike
Il marchio di automobili Lamborghini non é nuovo a collaborazioni con produttori di biciclette per la creazione di modelli da corsa di alta gamma. Di recente la casa automobilistica ha avviato una nuova collaborazione con l’azienda italiana Italtechnology per produrre una linea di eBike Lamborghini.
eBike Lamborghini: 5 anni di ricerca e sviluppo
Presentate al museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, le eBike Lamborghini di Italtechnology sono attualmente disponibili in due versioni: una eMtb e una bici elettrica da strada. I produttori descrivono la eBike road come progettata per “i clienti che vogliono le massime prestazioni su strada, con una bici che possa raggiungere rapidamente la velocità massima consentita dalle normative vigenti”. Entrambe le eBike Lamborghini sono state ideate, progettate e costruite interamente in Italia. Caratterizzate da quattro brevetti internazionali, sono il risultato di oltre cinque anni di ricerca.
Personalizzazioni esclusive
Le eBike Lamborghini saranno disponibili online e attraverso rivenditori internazionali selezionati a partire da maggio 2018. Ordinando tramite l’esclusivo programma di customizzazione dell’azienda, sarà possibile selezionare colori di verniciatura personalizzati normalmente riservati alle automobili Lamborghini.
www.lamborghini.com