Laus Cup Mtb, grande ripartenza a Paullo
La seconda tappa della Laus Cup Mtb, coincidente con il GP Paullo-Memorial Paolo e Domenico Rizzotto, ha restituito entusiasmo e sorrisi ai responsabili della challenge, dopo qualche colpo di sfortuna che ha ridotto l’iniziale numero di prove previsto. Paullo non tradisce mai e si conferma una delle piazze più amate non solo dai biker lombardi, ma un po’ di tutto il movimento Acsi.
Sul circuito intorno a Canale Muzza il vincitore assoluto (ricordando che le partenze erano sfalsate per categoria) è stato alla fine Christian Rizzotto (F.lli Rizzotto Coop Lombardia) che in 1h08’34” ha prevalso in volata sul compagno di colori Andrea Bossi e su Gilberto Ferrari, il campione italiano Acsi categoria junior del Team Rcr. Successo fra le donne per Lorena Gavazzoni (Rat Ride All Terrain) in 1h14’17” e 12’58” su Clara Perletti (Cicli Battistella).
I primi di categoria: Gilberto Ferrari (Team Rcr/JUN), Christian Rizzotto (F.lli Rizzotto Coop Lombardia/SE1), Alberto Barbato (F.lli Rizzotto Coop Lombardia/SE2), Roberto Navazio Cassa (Rat Ride All Terrain/VE1), Claudio Rizzotto (Team Rcr/VE2), Marco Gennari (Team Rcr/GN1), Davide Bertoni (La Cà di Ran/GN2), Gianpaolo Fappani (Team Life/SGA), Roberto Zappa (Bike Team Bruciati/SGB), Gaetano Negri (F.lli Rizzotto Coop Lombardia/SGC), Lorena Gavazzoni (Rat Ride All Terrain/WOB), Clara Perletti (Cicli Battistella/WOC).
Grandi apprezzamenti per l’Asd F.lli Rizzotto Coop Lombardia, come sempre puntuale e precisa nella sua organizzazione. Grazie ai tanti volontari che hanno sacrificato la loro domenica al servizio dei biker, per allestire un evento di grande rilievo. La Laus Cup tornerà il 6 ottobre per la terza prova, a Carpiano (MI) quando verranno assegnati anche i titoli provinciali lodigiani.