Leo Paez e Diego Arias sul podio_della GF Terre del Sangiovese
Un rinnovato percorso misto collinare, lungo circa 45 chilometri e con 1.700 metri di dislivello: questa è la GF Terre del Sangiovese.
Tra i partecipanti, presenti Diego Arias e Leo Paez del Team Giant Polimedical che si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto.
“Da subito sono stato nelle prime posizioni, il percorso era veloce. Alla fine del primo giro ho allungato dove ho potuto, mettendomi in testa con Jacopo Billi. Poi da dietro sono arrivati Diego Arias e Valdrighi, ho cercato di allungare ma il percorso non lo permetteva, anche nella parte in discesa. Nella salita finale ho sofferto un po’, ma poi sono rientrato anche se ormai era difficile giocarmi il tutto per tutto. ” commenta Leo Paez.
“Sono comunque contento della mia prestazione perché sento che il mio corpo ha recuperato parecchio dopo le due brutte cadute che ho fatto nelle settimane passate. Sono soddisfatto del mio terzo posto, avrei voluto una fine diversa ma va bene così. Ora si guarda avanti! Ringrazio il team per tutto il supporto e principalmente Roberto Gallo per la sua assistenza!” conclude Leo Paez