Lungo il Piave la “Mediofondo” dei Veneti

Il X° “Trofeo MTB Città di San Donà di Piave” rinnova pieno consenso dalle quattro amministrazioni locali coinvolte e si prepara a festeggiare i dieci anni della manifestazione dedicata quest’anno al territorio. Ospiti i quattordici biker dell’Albo d’Oro e sul palco gli speaker più amati dai ciclisti veneti.

Ambire ad una maglia può essere la priorità di ogni atleta, ma entrare nell’Albo d’Oro del Trofeo MTB Città di San Donà nella sua decima edizione è una possibilità unica e rivolta agli amatori delle ruote grasse che, sia degli Enti Sportivi che della FCI, saranno in griglia il prossimo 8 maggio davanti alla centralissima Piazza Indipendenza della cittadina bagnata dal Fiume Sacro alla Patria.

E mentre arrivano le prime iscrizioni sulla piattaforma dedicata la macchina organizzativa sta già lavorando alla grande, sia in ambito tecnico-sportivo per disegnare il tracciato di gara che riserverà alcuni nuovi single-track, sia in quello organizzativo e di segreteria  per mettere a punto tutta la logistica necessaria per fornire i maggiori servizi possibili e le condizioni migliori agli atleti.

Anche su premiazioni e riconoscimenti ci sarà un occhio di riguardo in considerazione della ricorrenza del X° anniversario, che vedrà inoltre “invitati speciali” i quattordici vincitori assoluti (1° maschile e 1° femminile) delle passate edizioni; dai conosciuti biker del nostro territorio quali Gianfranco Mariuzzo (ndr.: 4 volte vincitore), Ambrosi Roberto ed Enrico Lazzaro, ad atleti della caratura nazionale come Johnny Cattaneo, Enrico Franzoi e Luca Braidot. Così come le “rosa” che hanno caratterizzato il movimento off-road quali Alessandra Teso, Chiara Selva, Vania Bergamo, Paola Maniago, Meri Mazzanti, Tiziana Corazza, Luisa De Lorenzo Pos  e Nicole Tovo.

Ma saranno solo graditi ospiti o temuti avversari lungo le sponde del Piave? Lo scopriremo solo nella domenica della competizione, ma intanto arrivano le prime conferme riferite al palco di “radio-corsa”, dove ritroveremo gli speaker più amati e apprezzati del movimento !!

Le ISCRIZIONI, dicevamo già aperte, sono possibili sulla piattaforma MyRACE RESULT, cliccando il link https://my.raceresult.com/189823/ dov’è pubblicato anche il Regolamento. Le stesse riserva sino al 31 marzo la quota di 25,00 per singolo partecipante e la Promozione “CUMULATIVA TEAM”, ovvero: ogni 10 biker paganti della medesima società l’11° sarà iscritto gratuitamente. Successivamente, dal 1° aprile al  5 maggio (termine ultimo) sarà possibile fare solo singole iscrizioni a 30,00 €. cadauna.

Per informazioni via mail: segreteria@magicabike.com  – Telefonicamente al:  338.7775482 (Sig. Pietro).

www.magicabike.com