Magicabike: pedalare a favore di chi ha bisogno
Siamo stati e ritorneremo sul territorio per le nostre iniziative ciclistiche, ma oggi dobbiamo pedalare a favore di chi ha bisogno. Magicabike c’è!!
C’è e, unitamente a tutti i suoi associati e agli sponsor, concretizza un aiuto verso chi opera in prima linea contro l’emergenza sanitaria.
A tale proposito è stato deliberato uno stanziamento associativo di due donazioni pro-emergenza COVID-19 di 500,00 €. ciascuna, una al Comitato di San Donà della Croce Rossa Italiana e una all’U.O. del Pronto Soccorso di San Donà di Piave.
Un piccolo gesto che vuole per l’appunto aiutare da una parte l’operato della Croce Rossa, sempre vicina ai cittadini bisognosi e in appoggio alle strutture sanitarie e, dall’altra, agevolare gli operatori sanitari del Pronto Soccorso sandonatese con uno strumento tecnologico (PC/Tablet).
Oltre a ciò Magicabike ha lanciato, verso soci e simpatizzanti, una ulteriore raccolta fondi con la speranza di veder raddoppiato quanto già deliberato per sostenere ulteriormente le stesse due strutture.
#MAGICABIKECE’