MagicShine, Topeak e Finish Line | HALO sono Sponsor dell’UEC Gravel European Championships 2024

MagicShine, Topeak e Finish Line | HALO sono sponsor ufficiali dell’UEC Gravel European Championship 2024, l’evento di rilievo internazionale in programma domenica 13 ottobre sull’Altopiano di Asiago, in Veneto.

L’UEC  Gravel European Championship 2024 si svolge su un percorso di 51 km con 800 metri di dislivello e mette alla prova gli atleti in ben 16 categorie che potranno accedere alla qualificazione dell’UCI Gravel World Championships 2025 di Nizza. L’evento propone agli atleti un tracciato impegnativo e suggestivo, offrendo una vera sfida non solo per i professionisti ma anche per i ciclisti amatoriali.

MagicShine, Topeak e Finish Line | HALO, tre marchi in distribuzione esclusiva per l’Italia di Ciclo Promo Components SPA, si uniscono nella promozione della più recente disciplina gravel affiancando un evento di rilievo internazionale: l’UEC Gravel European Championship 2024.

Il 13 ottobre tutti gli appassionati presenti ad Asiago potranno scoprire l’intera gamma di fanalini MagicShine, l’ampia linea di prodotti Topeak e toccare con mano i nuovi lubrificanti Finish Line | HALO specifici per la cura e la manutenzione della bicicletta,

FINISH LINE | HALO

Per l’occasione saranno presentati i nuovi lubrificanti Finish Line | HALO che si differenziano per l’innovativa formula, intrinsecamente biodegradabile (>20%, <60% in 28 giorni), sviluppata con l’obiettivo di migliorare notevolmente le prestazioni della trasmissione, riducendo l’attrito e l’usura causati da contaminanti abrasivi, senza ricorrere all’utilizzo di sostanze chimiche fluorurate o PFAS. Il lubrificante Finish Line | HALO sarà disponibile con l’applicatore Smart Luber che permette un facile dosaggio e anche nella comoda borsa per ebollizione.

MAGICSHINE

MagicShine sviluppa fanalini per bici all’avanguardia in grado di migliorare la visibilità e la sicurezza su strada di ogni ciclista in ogni disciplina, che si differenziano in particolare per potenza, gittata massima e durata della batteria. Tra i prodotti presenti anche il fanalino posteriore a led rosso Seemee DV dotato di telecamera posteriore, che puo’ rilevare automaticamente il video dell’eventuale incidente e aiutare a indentificare il responsabile.

TOPEAK

Ampia la proposta di prodotti Topeak che saranno esposti: dagli attrezzi per la manutenzione ai mini-utensili, dalle borse alle pompe, dalle luci ai supporti bici e tutto ciò che può essere utile per affrontare ogni sfida.

Con la sponsorizzazione dell’UEC Gravel European Championship 2024, MagicShine, Topeak e Finish Line | HALO rinnovano la scelta di promuovere il ciclismo in tutte le sue forme, consolidando così la propria immagine e affiancando il proprio marchio ad un evento riconosciuto a livello internazionale, pronto ad accogliere atleti élite e amatori da tutto il mondo.