Mara Fumagalli, campionessa italiana in carica, cosa pensa dell’italiano XCM?

A pochi giorni dalla rimessa in palio della maglia di campionessa italiana marathon, Mara Fumagalli ci parla delle sue aspettative

Reduce da una stagione di alto livello, con le prestigiose vittorie alla Capoliveri Legend Cup ed Hero, la campionessa italiana in carica Mara Fumagalli, in forza al Focus XC Italy Team, ci dice la sua su quello che si aspetta dalla gara di Aielli.

Non ho avuto modo di andare a provare il percorso ma ho chiesto a chi l’ha provato un po’ d’informazioni e mi hanno detto che è tosto, con un fondo molto roccioso, ma alcune versioni sono discordanti perciò mi farò un’idea più precisa quando arriverò ad Aielli giovedì mattina. La mia condizione è buona e proverò a riconfermarmi anche se sarà molto dura. Poi la settimana successiva ci sarà il campionato europeo in Norvegia e mi piacerebbe fare bene anche li, incrociamo le dita.

Ringraziamo Mara per la disponibilità. L’atleta lecchese parte con i favori del pronostico, ma su una gara così lunga tanti sono i fattori che possono determinare il risultato finale.

Noi di Solobike.it seguiremo la gara sul campo e sulla nostra pagina facebook vi daremo aggiornamenti sull’andamento della gara, Stay Tuned!

Aldo Zanardi

Fonte: Solobike.it