Martin Vidaurre con Nino Schurter al team Scott-Sram?
Che Nino sia vicino alla fine della sua carriera agonistica è fuori ogni dubbio, visto che l’età avanza e nonostante la voglia di mettersi in gioco lo svizzero non ha più forza e potenza di un tempo. Nonostante sia ancora e sempre tra i protagonisti in Coppa N1NO spesso deve cedere nei confronti di atleti con qualche anno in meno e con più voglia di rischiare.
Come guarda il team Scott-Sram all’evenienza di un ritiro da parte del suo campionissimo Nino Schurter? Di certo il team di Thomas Frischneckt sembra pronto ad una mossa che spiazzerebbe tutti e che probabilmente permetterebbe alla squadra di continuare ad essere protagonista ai massimi livelli.
Diciamo probabilmente perchè al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra proprio che il team Scott-Sram sia pronto a prendere uno dei grandi talenti della MTB internazionale, uno dei giovani più promettenti. Stiamo parlando di Martin Vidaurre, dominatore da un paio di stagioni tra gli Under 23 e che potrebbe approfittare di queste ultime stagioni da agonista di Nino Schurter per imparare da lui qualche segreto e prenderne il posto a tutti gli effetti in futuro.
Di certo non c’è ancora nulla, ma Vidaurre, che già correva con Scott, a Snowshoe si è allenato per la prima volta col team di Nino Schurter.
(Max Alloi)
Fonte: solobike.it