Maxxis è la scelta dei Top Team italiani di XCO e XCM!

Per continuare a eccellere ai massimi livelli i top team italiani di XC e XCM hanno scelto Maxxis!

La stagione 2024 è entrata nel vivo delle competizioni. Soudal Lee Cougan International Team, Scott Racing Team e Metallurgica Veneta MTB Pro Team hanno scelto di affidarsi alla qualità dei copertoni Maxxis specifici in ogni condizione di gara.

Soudal Lee Cougan Team


La squadra con il due volte Campione del Mondo Marathon, Leonardo Paez, si affida alla qualità dei copertoni Maxxis. Aspen e Aspen ST sono i  copertoni sviluppati per le competizioni XC in dotazione al team. Oltre a questi, anche Rekon Race e Severe; Re-Fuse per gli allenamenti road/gravel.

Scott Racing Team


Impegnato sui terreni di gara, lo Scott Racing Team ha scelto i copertoni ideali per le competizioni con i nuovi Maxxis Aspen Team Spec, oltre al Severe (ideale su bagnato e fango), al Rekon Race e al Crossmark II, perfetti su terreni compatti e smossi.

Metallurgica Veneta MTB Pro Team


La squadra italiana capitanata da Ole Hem gareggia in sella alla Cannondale Scalpel equipaggiata con i copertoni Maxxis. Tra i copertoni in dotazione per le gare: Rekon Race, Aspen, Aspen ST e Severe. Mentre per gli allenamenti su strada, gli atleti utilizzano anche Maxxis High Road.

Lapierre Trentino Team


Lapierre Trentino Team è una squadra multidisciplinare guidata dal campione Martino Fruet, impegnato su competizioni XC, E-XC e non solo. Tra i copertoni in dotazione al team: Aspen, Ikon, Rekon, Rekon Race e Severe; oltre ai copertoni più specifici per Enduro e Ciclocross.