Medvedev ringrazia Taddei per i 3 anni insieme
Alexey Medvedev, che ha recentemente annunciato il suo nuovo ingaggio per il 2021, ha voluto ringraziare Stefano Taddei e tutto il Team per i 3 anni trascorsi insieme, e sono stati 3 anni ricchi di soddisfazioni
Il “Mig russo” Alexey Medvedev, prima di iniziare al sua nuova avventura nel 2021, ha voluto ringraziare Stefano Taddei e tutto il suo Team per l’avventura di 3 anni che tante soddisfazioni gli ha dato. Per farlo ci ha chiamati ieri sera dalla Russia, per loro quasi notte visto che sono 3 ore avanti, per rilasciarci una breve dichiarazione. Poche parole, come di sua consuetudine, ma sicuramente sincere e toccanti.

“Ho fatto 3 anni con il Team Taddei, più che una squadra è stata una famiglia per me. Con loro ho trascorso un bellissimo periodo, vincendo 26 gare e un titolo Europeo, in Italia, cosa che vale di più per me. Stefano è stato una figura indimenticabile, anche come persona, sempre corretta. Voglio ringraziare anche gli altri membri del Team, da Alessandro Sereni ai compagni di squadra Francesco Casagrande e Francesco Failli, con i quali ho condiviso tante esperienze, e con loro tutti gli altri componenti. Adesso guardo avanti, mi sto riprendendo dall’infortunio causato dalla caduta nel pre-mondiale in Turchia, che non mi ha permesso di giocare le mie carte, per essere pronto alla nuova avventura che mi attende nel 2021.”

A noi non resta che augurare ad Alexey una pronta ripresa dall’infortunio e fargli un grande in bocca al lupo per il suo futuro. Sappiamo che nel 2021 ha già fatto un circolino rosso sul suo calendario, il 2 ottobre, quando a Capoliveri si correrà l’UCI MTB Marathon World Championships, in un contesto a cui Alexey è particolarmente legato.
Aldo Zanardi
Foto di Aurora Bandinelli
Fonte: Solobike.it