Medvedev ringrazia Taddei per i 3 anni insieme

Alexey Medvedev, che ha recentemente annunciato il suo nuovo ingaggio per il 2021, ha voluto ringraziare Stefano Taddei e tutto il Team per i 3 anni trascorsi insieme, e sono stati 3 anni ricchi di soddisfazioni

Il “Mig russo” Alexey Medvedev, prima di iniziare al sua nuova avventura nel 2021, ha voluto ringraziare Stefano Taddei e tutto il suo Team per l’avventura di 3 anni che tante soddisfazioni gli ha dato. Per farlo ci ha chiamati ieri sera dalla Russia, per loro quasi notte visto che sono 3 ore avanti, per rilasciarci una breve dichiarazione. Poche parole, come di sua consuetudine, ma sicuramente sincere e toccanti.

Ho fatto 3 anni con il Team Taddei, più che una squadra è stata una famiglia per me. Con loro ho trascorso un bellissimo periodo, vincendo 26 gare e un titolo Europeo, in Italia, cosa che vale di più per me. Stefano è stato una figura indimenticabile, anche come persona, sempre corretta. Voglio ringraziare anche gli altri membri del Team, da Alessandro Sereni ai compagni di squadra Francesco Casagrande e Francesco Failli, con i quali ho condiviso tante esperienze, e con loro tutti gli altri componenti. Adesso guardo avanti, mi sto riprendendo dall’infortunio causato dalla caduta nel pre-mondiale in Turchia, che non mi ha permesso di giocare le mie carte, per essere pronto alla nuova avventura che mi attende nel 2021.

L’ultima vittoria di Alexey in maglia Taddei alla Marathon dell’Altopiano 2020

A noi non resta che augurare ad Alexey una pronta ripresa dall’infortunio e fargli un grande in bocca al lupo per il suo futuro. Sappiamo che nel 2021 ha già fatto un circolino rosso sul suo calendario, il 2 ottobre, quando a Capoliveri si correrà l’UCI MTB Marathon World Championships, in un contesto a cui Alexey è particolarmente legato.

Aldo Zanardi

Foto di Aurora Bandinelli

Fonte: Solobike.it