Meno di un mese a La Dario Acquaroli di Iseo
Manca un mese all’appuntamento con La Dario Acquaroli, la gara MTB internazionale che è in programma per domenica 29 settembre 2024 a Iseo, in Franciacorta.
Per tutti gli appassionati di mountain bike restano aperte le iscrizioni e la possibilità di assicurarsi un posto nella griglia di partenza di una delle manifestazioni più prestigiose a livello internazionale.
Come accade ormai da diversi anni, il comitato organizzatore di La Dario Acquaroli anche quest’anno darà la possibilità ai partecipanti di ritirare il numero ed il pacco gara anche alla mattina stessa di svolgimento della manifestazione, in programma domenica 29 settembre ad Iseo (Brescia).
La distribuzione avverrà nelle giornate del 28 e 29 settembre in Viale Repubblica, nel centro di Iseo, dove sarà allestito anche il quartier generale dell’evento e l’ExpoVillage.
Orari distribuzione:
sabato 28 settembre 2024 dalle ore 10.30 alle ore 19.00
domenica 29 settembre 2024 dalle ore 7.30 alle ore 9.00
Il Comitato Organizzatore confida comunque nel buon senso dei partecipanti e si auspica che gli iscritti favoriscano per la domenica mattina il ritiro solo da parte di quei biker che provengono da fuori regione per evitare inutili ammassamenti la mattina stessa della competizione. Pertanto, chi vive vicino ad Iseo è invitato a ritirare il proprio pacco gara nella giornata della vigilia. Anche perché vivere il sabato della vigilia significa partecipare ad una serie di iniziative molto interessanti e a una vera e propria giornata di festa.
Le iscrizioni sono aperte sia sul sito della manifestazione www.laacquaroli.it, dove potete trovare tutte le informazioni e la procedura, basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).
La giornata di vigilia a La Dario Acquaroli, sarà tutta da vivere, anche perché sabato 28 settembre, si svolgerà ad Iseo la prima edizione di sempre del Campionato Italiano FISDIR/FCI FAUMCUP MTB, che assegnerà i titoli tricolori della MTB a biker con disabilità intellettiva e relazionale.
Si tratterà di un evento storico per l’attività della Federazione Ciclistica Italiana e della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli intellettivo-relazionali.
Con questo evento la GimaSport, società organizzatrice della manifestazione iseana, conferma una grande sensibilità verso i temi del sociale oltre che una visione del ciclismo e dello sport come qualcosa di inclusivo.
Un motivo in più per non mancare nel weekend del 28 e 29 settembre.
Info Line :
Tel. +39 035211721 – www.laacquaroli.it – info@laacquaroli.it