Monselice in Rosa apre le iscrizioni

La granfondo euganea si correrà il 2 giugno e farà parte di ben quattro circuiti

Appennino Superbike, Biciscout, Rampitek e Triveneto MTB: questi sono i quattro circuiti che saranno presenti il 2 giugno 2024 al via della quarta edizione della Monselice in Rosa MTB. Perchè Monselice in Rosa? Perchè questa granfondo è nata per anticipare l’arrivo di tappa del Giro d’ Italia proprio a Monselice.

ktm

Oggi, 10 gennaio, finalmente sono state aperte le iscrizioni. Basterà entrare nel sito internet www.monseliceinrosamtb.it e sfogliare la pagina dedicata alle iscrizioni.

Se l’ossatura del percorso rimarrà quella della passata edizione, di circa 56 Km, sarà altrettanto vero che verrà allestito anche un percorso di circa 41 km (cancello), ma che verrà cronometrato come per gli altri, in modo da dare la possibilità anche ai meno allenati, di affrontare la gara beneficiando del timing riferito al percorso corto. I ritardatari che beneficeranno del percorso corto, entreranno in classifica col tempo effettivo di gara, dietro l’ultimo che avrà effettuato il percorso ufficiale.

Tante le conferme: dai premi legati a Ferro Gioielli e dedicati agli assoluti, fino alla collaborazione con Conad per i restanti premi.

Anche la logistica è stata confermata presso il Centro Commerciale Airone, nonostante il passaggio ad altra propietà.

Sono allo studio alcune modifiche del percorso, che verranno ufficializzate più avanti.

www.monseliceinrosamtb.it

facebook: monseliceinrosamtb1

Instagram: monseliceinrosamtb


Fonte: comunicato stampa