Monselice in Rosa Cross: è vernissage
La penultima tappa del Trofeo Triveneto Ciclocross è stata presentata all’Airone Shopping Center di Monselice. La serie di gare si svolgeranno domenica 19 gennaio. Trecento gli iscritti.
Inizierà alle ore 10 del mattino la serie di gare di ciclocross alla Monselice in Rosa Cross, organizzata dall’ASD Atheste Bike presieduto da Gianluca Barbieri, con la co organizzazione dell’ASD Ciclistica Monselice presieduta da Barbara Masin. Inizieranno gli amatori, per poi passare alle catergorie agonistiche, dagli Esordienti agli Open.
Al Centro Commerciale Airone è stato presentato l’ evento, alla presenza del Sindaco di Monseice Giorgia Bedin, che incalzata dal giornalista Guido Barbato, ha potuto sviscerare tutti gli impegni che la città dovrà affrontare in termini di ciclismo: infatti, oltre alla Monselice in Rosa Cross e Monselice in Rosa Marathon internazionale, Monselice vedrà il passaggio del Giro d’Italia uomini e l’arrivo del Giro Donne al 13 Luglio.
“Sarà una grande festa dello sport, quella che si svolgerà domenica al Bike Park di Monselice, che metterà assieme atleti di tutte le età. Monselice in Rosa Cross, sarà valida come Campionato Provinciale di Padova, Campionato regionale Veneto e Friuli V.G. Esordienti primo anno. Una bella soddisfazione per noi che organizzeremo una prima edizione” Dichiarazione di Gianluca Barbieri.
Info su pagina facebook: monseliceinrosacross
Fonte: comunicato stampa