Monselice in Rosa MTB: una valanga di premi per tutte la categorie
Con Conad, Locman, Ferro Gioielli e Biciverde, Centro Commerciale Airone, verrà elargito un montepremi di 7000 euro distribuito su tutte le categorie
Si correrà il 4 giugno a Monselice (PD) la Monselice in Rosa MTB, gara inserita nei circuiti: Rampitek, Deltos Cup e Triveneto MTB. Se il buon buongiorno si vede dal mattino, ad oggi le notizie che pubblichiamo oggi, sono il preludio di una grande edizione, che oltre ai servizi messi in campo dall’organizzazione, prevede anche la consegna di numerosi premi suddivisi in ben 17 categorie distinte.
Non solo, per le categorie più numerose i premi previsti sono fino all’ottava posizione.
Come per lo scorso anno la logistica è prevista presso il Centro Commerciale Airone e proprio li si terranno anche le premiazioni della gara, oltre che le iscrizioni e il pasta party.
La partenza e l’arrivo invece si terranno in centro storico, dinnanzi la cinta murata di Monselice.
Il percorso sarà di 56 km su 1600 mt di dislivello; verrà riproposto il Monte Ricco in partenza, mentre rimarranno i capisaldi della gara come: Monte Cecilia, Scajara, Giampi Rock, Monte Rusta, discesa dei 30 e 7 Guadi.
Se per i primi 3 assoluti maschi e le prime tre assolute donne, ci penseranno Ferro Gioielli di Este e Locman alla loro premiazione, per le premiazioni dei primi 5 di ogni categoria, sono previste le Card prepagate Conad per l’aquisto della spesa nella sede Conad scelta dal biker premiato. Grazie Biciverde Monselice, invece verranno messe in palio bici ad estrazione.
Insomma, una grande edizione di Monselice in Rosa MTB, la prima Covid Free, che finalmente potrà dimostrare la vera potenzialità di questa importantissima granfondo di mtb, dove i servizi ai bikers e la sicurezza, vengono anteposti a tutto.
Per info: www.monseliceinrosamtb.it
facebook: monseliceinrosamtb1
instagram: monseliceinrosamtb