Mtb, strada, e-mtb: a CosmoBike Show Cicli Olympia è pronta a stupire
Alla rassegna di Verona gli appassionati potranno testare le ultime novità dell’azienda padovana
Anche quest’anno Cicli Olympia sarà presente con un proprio spazio espositivo a CosmoBike Show, la fiera della bicicletta di Verona, in programma il 16 e il 17 febbraio 2019.
L’azienda padovana saprà come incuriosire il pubblico e gli addetti ai lavori. Sono molte infatti le novità che ha introdotto nella gamma 2019, dalla corsa alla mtb, fino alle elettriche.
Olympia continua a fare rima con versatilità e innovazione, e gli appassionati ne avranno la prova anche a CosmoBike Show, padiglione 4, stand E5-F5.
In passerella salirà soprattutto l’alta gamma: gli stradisti potranno deliziarsi con la spaziale Boost, mentre i cultori dell’off road potranno toccare con mano F1 e F1-X, la mono e la biammortizzata salite alla ribalta del CX internazionale grazie a Luca e Daniele Braidot, e portate al successo anche da Deho e Billi nelle granfondo.
Nel settore e-mtb gli occhi saranno tutti per Hammer e E1-X, due prodotti con caratteri diversi ma dalle spiccate “personalità”. I visitatori Cosmobike avranno la possibilità di ammirarle e anche di testarle.
CosmoBike Show, padiglione 4, stand E5-F5: un’occasione da non perdere per incontrare una delle eccellenze della industria ciclistica Made in Italy.