Nalles e Zavrsnica sorridono al Team Rudy Project

Doppio impegno questo week end per i ragazzi del Team Rudy Project.

A Nalles si è corsa la seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series, gara UCI di categoria HC, dove le nostre ragazze hanno dimostrato ancora una volta di essere in crescita e di poter competere ad altissimo livello con le avversarie.

Giorgia Marchet, dopo la vittoria di domenica scorsa a Premantura, ha confermato di essere in crescita e ha chiuso la sua gara in 17^ posizione open che le è valsa il 6° posto tra le Under 23.

Giada Specia, che ricordiamo è al suo primo anno nella categoria, ha chiuso in 21^ posizione open e 7^ Under 23.

Considerato l’altissimo livello della starting list, questi risultati fanno guardare con fiducia agli imminenti impegni in WCup.

A Zavrsnica si è corso l’XCO UCI di categoria C2, dove Alex da Canal ha confermato l’ottimo stato di forma chiudendo la gara 7° open nonché 2° Under 23. Risultato che gli permette di aggiungere altri punti UCI dopo quelli conquistati a Banja Luka e Premantura. Anche Lorenzo dal Piva, autore di un’ottima gara, conquista buoni punti UCI chiudendo in 8^ posizione open.

Grandi soddisfazioni anche per gli junior Lorenzo Faoro e Loris Mazzucco che chiudono la loro gara rispettivamente in 5^ e 7^ posizione, dimostrando un costante aumento di forma.

Prossimo appuntamento il 28 aprile a San Marino per la 3^ tappa degli Internazionali d’Italia Series.