Novità: borse sottosella ULAC

Le borse sottosella di ULAC sono perfette per avere tutto lo spazio necessario per affrontare anche lunghi viaggi.

Grazie a materiali e cerniere resistenti e impermeabili, le borse Ulac sono adatte a qualsiasi condizione climatica e stradale. Le parti imbottite e il rivestimento esterno antigraffio consentono una maggiore protezione. Tutte le borse sottosella Radtail sono dotate di un esclusivo moschettone triangolare per vari utilizzi e applicazioni. La presenza di inserti forati posteriori versatili consente di posizionare una luce per bici quasi ovunque.

Scopri le borse ULAC: e-Shop | CICLOPROMO

Radtail Max

Pensato per l’utilizzo in città, Radtail Max offre uno spazio generoso di 1.3 litri, perfetto per contenere tutti i tuoi oggetti essenziali come multitool, snack, giacca antivento e camere d’aria: un’ottima borsa sottosella per portare con sé tutto l’occorrente per riparazioni e manutenzione.

RADTAIL GT

Pensato per il gravel e l’avventura: Radtail GT è progettato per i bikepacker esperti. Con una capacità di 5.8 litri, questa borsa è perfetta per esigenze di lunghi viaggi in bicicletta. Per una stabilità ben bilanciata, Radtail GT dispone di una chiusura in velcro e due fibbie.

RADTAIL GT PRO

Con una capacità di 8.8 litri, Radtail GT Pro è una delle borse sottosella più ampie, ideale per i ciclisti endurance. È possibile sfruttare il cinturino superiore per fissare una giacca antivento o una mini pompa. Per far fronte alle difficoltà, è inclusa una sacca interna impermeabile.