Nuove date per il World Cycling Forum 2021

Date le recenti novità nella programmazione degli eventi ciclistici mondiali, la WFSGI, VDA e MMG hanno deciso di spostare le date del World Cycling Forum al 6 – 7 settembre 2021. Con ciò si vuole offrire agli stakeholder esteri la possibilità di usufruire del loro tempo in Europa nella maniera più efficiente possibile. Il WFC aprirà i battenti il giorno prima dell’apertura ufficiale di IAA Mobility (7-12 settembre 2021), che è riservata ai soli media, e si concluderà nel primo giorno ufficiale della manifestazione al Centro Congressi Internazionale di Monaco di Baviera (ICM).

WFSGI

La Federazione Mondiale dell’Industria degli Articoli Sportivi (WFSGI) è l’organo autorevole mondiale per l’industria dello sport ufficialmente riconosciuto dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) come rappresentante del settore all’interno della Famiglia Olimpica. La WFSGI è un’associazione indipendente senza obiettivi di carattere economico per il proprio guadagno, formata da marchi sportivi e per il tempo libero ispirati allo sport, produttori, fornitori, rivenditori, federazioni nazionali / regionali, associazioni di categoria e business legato all’industria degli articoli sportivi.

VDA

L’Associazione Tedesca dell’Industria Automobilistica (VDA) è composta da più di 620 aziende coinvolte nella produzione per l’industria automobilistica nella Repubblica Federale di Germania. I membri sono divisi in tre gruppi di produttori: produttori di automobili, fornitori di automobili e rimorchi, enti speciali, autobus.

Messe München:

Messe München è una delle più grandi società fieristiche del mondo e operatore di impianti del polo fieristico di Monaco, dell’ICM – Internationales Congress Center e del MOC Veranstaltungscenter München. Con una rete di società affiliate in Europa, Asia, Africa e Sud America e circa 70 rappresentanze estere, abbiamo anche un’efficace presenza globale.