Onesti, Lecomte, Henderson, Martin: voci e conferme del 5 gennaio

E’ un inizio di anno scoppiettante per quanto riguarda rumors e firme per gli atleti della MTB in vista della stagione 2025. E anche in queste ore arrivano sia conferme, che voci, riguardanti alcuni dei migliori atleti internazionali.

La prima certezza è quella che riguarda Olivia Onesti, che ha vestito nell’ultima stagione i colori del team Trinx Factory. Proprio oggi è stato ufficializzato il suo passaggio al team BH Coloma.

Sempre oggi è uscito invece un reel criptico del BMC MTB Racing, dove si intravede in penombra la sagoma di una atleta, che verrà annunciata nei prossimi giorni. Non ci sono certezze, ma dalla sagoma sembra proprio che dovrebbe trattarsi di Loana Lecomte, che ha detto addio al team Canyon.

Infine due voci, riguardanti Luca Martin e Rebecca Henderson. I loro post hanno mostrato il nuovo materiale che stanno usando e sembra proprio che il francese correrà con Cannondale Factory Racing in compagna di Aldridge, mentre l’australiana dovrebbe gareggiare con l’Orbea Factory Team.

(Max Alloi)

Fonte: solobike.it