Osprey lancia Seral&Savu per le tue avventure outdoor in bici e per le tue escursioni

La primavera 2021 rappresenta una nuova era in termini di design e sostenibilità all’avanguardia, derivante da un’incessante ricerca di innovazione. Ogni zaino presente nella nuova collezione primavera 2021 di Osprey è stato progettato considerando come elemento centrale la sostenibilità ed è completamente privo di PFC.

Seral e Savu, i minimalisti del mountain biking, sono soluzioni per l’idratazione da portare in vita e rappresentano l’ideale durante i giri veloci sui sentieri o sulle strade sterrate della zona. Dotata delle soluzioni di trasporto per i principali oggetti di prima necessità e l’acqua, la serie Seral è progettata per ospitare un serbatoio lombare
Hydraulics™ di serie, mentre la serie Savu offre la semplicità del trasporto delle borracce.


L’incredibile stabilità è data dalla vestibilità specifica per l’utilizzo sulla bicicletta e dalle cinghie di compressione che fanno aderire il marsupio alla zona lombare e lo avvolgono intorno alle anche. Ciò è possibile grazie a una cintura in vita traspirante che si avvolge intorno al bacino seguendone il contorno, al sistema di chiusura ErgoPull™ di Osprey con cinghia in vita a tracolla che fa aderire il marsupio alla zona lombare e alle cinghie di compressione laterali che avvicinano il carico al corpo, permettendo un trasporto comodo, sicuro e stabile.