Ottimi risultati per i tamarini del Velo Club Monte Tamaro
Domenica 19 a Villars Sur Ollon si è svolta la 6 prova della SWISSBIKE CUP
Nella prova dedicata alla categoria U17, Giulia Alberti ottiene uno splendido 2 posto .Per giulia è il primo podio in una gara internazionale . La Tamaina autrice di una gara con tanta grinta e con le migliori biker svizzere!
Sempre nella cat U17 Uomini ottimo 9 posto per Vito Fiorini con una gara molto regolare .68 Nicolo Scappini e 79 Demis Crotti.
Nella categoria U19 splendida prestazione per Andrea Colombo che fino a 2/3 della competizione gareggia nelle prime posizioni con il Campione Europeo Balmer Alexander ( grande talento ) e Rouiller Loris( campione svizzero ).
Al penultimo giro i Campione Europeo stacca Colombo e Rouiller per vincere in solitaria .Mentre si preparano ad una volata per il secondo posto da dietro si avvicinano il nazionale svizzero Walter Simon e il cileno Martin Vidaume. Bel finale che regala ad Andrea Colombo uno splendido 3 posto ! Da notare anche il 10 rango del campione del Mondo Junior Wright Cameron . 12mo il tamarino Andreas Vittone, reduce da una caduta in allenamento, 19mo Riccardo Caspani , 50mo Aron Cattaneo.
Nelle categorie Kids ecco gli altri ottimi risultati dei ragazzi del Velo Club Monte TAMARO;
MEGA-U15F: 15a Giorgia Barelli
MEGA-U15M: 41° Davide Crugnale, 57° Léo Vadon, 66° Noè Bulloni, 74° Sven Righetti.
CROSS-U11F: 3a Giada Palà
CROSS-U11M: 5° Luca Bortone
SOFT U9M: 6° Nathan Umiker