A Bardolino arriva la “prima” per Annabella Stropparo con marchio Tek Series
Ottimo l’avvio di stagione per i rappresentanti del marchio rosso – blu di casa Plastotex
Alla sua prima gara di stagione, portando sul “cuore” il marchio Tek Series, Annabella Stropparo ha fatto centro proprio in terra veronese, dove la Famiglia Pagani ha “calato” il secondo stabilimento Plastotex.
Con Oltre 1000 i partecipanti, la Bardolino Bike faceva parte anche del circuito MTB Ahead Tour. Giornata contraddistinta da fango e pioggia, terreno fertile per una “pura” come Annabella che sul viscido sa tenere la bici.
Prima vittoria, quindi, per il team Scapin – Tek Series.
“E’ stata una gara velocissima e piena d’insidie: era un attimo scivolare. Per fortuna l’esperienza e la mia Scapin Oraklo attrezzata da pioggia e fango, oltre alla buona condizione, mi hanno permesso di prendere un buon ritmo e arrivare tranquillamente all’arrivo. Di fatto una volta preso un pò di vantaggio ho cercato di essere più prudente possibile e portare a casa il risultato“. Queste le prime parole di Annabella Stropparo dopo l’arrivo.
A coronare la giornata positiva per Tek Series arriva anche la vittoria di Ylenia Colpo, prima master woman atleta dell’Atheste Bike che porta anch’essa il marchio Tek Series sul petto.
“La vittoria di Annabella a noi fa piacere, perchè, oltre ad essere bandiera del nostro marchio Tek Series, con lei si è instaurato un bellissimo rapporto di collaborazione ed amicizia. Sapevamo delle sue qualità, ma oggi ha dimostrato di essere una vera atleta, sapendo “spingere e guidare” e nel fuoristrada servono entrambe le doti. Siamo sicuri che questa sarà la prima di altre soddisfazioni, ora non rimane altro che farle “l’in bocca al lupo”. Vorrei anche ringraziare i nostri master che hanno ben igurato con la vittoria di Ylenia Colpo, prima delle MW sempre a Bardolino“. Queste le parole di Domenico Pagani, Pagani – Titolare e Amministratore di Plastotex,ricevuta la notizia dei risultati ottenuti in casa Veronese.
Info su www.tekseries.it