Paez e Stropparo “ballano coi lupi”
Il Campione del Mondo testa la gamba per il mondiale, per la Stropparo fine di un incubo
Grande giornata di sport a Collarmele (Aq) con la Granfondo “I Sentieri dei Lupi” organizzata dal Collarmele Mtb. Oltre 400 gli iscritti provenienti da varie regioni italiane che ha visto la partecipazione del Campione del Mondo Leonardo Paez della Giant Polimedical e di Annabella Stropparo del team Tek Series, arrivata per onorare uno degli appuntamenti factory di Plastotex.
Mantenuti i pronostici, con i due big che hanno letteralmente il vuoto. Una cavalcata sui sentieri della Marsica Abruzzese, su un percorso tra i più belli proposti in questi ultimi anni dal Collarmele Mtb. L’unico a tenere un po’ la corsa aperta, se così si vuol dire, è stato il neo Campione Italiano M3 Luigi Ferritto del team Giannini, che ha chiuso a 3’44” da Paez. Terzo Mario Gabriele Di Mattia del team Dama Pasolini Bike Pro.
In campo femminile, dopo un’infezione durata due mesi, che ha compromesso anche il Campionato Italiano, finalmente Annabella Stropparo ritrova la gamba, tornando ai livelli della Dolomiti SUPERBIKE. Seconda Maria Partenza del Bike Pro a 30′ e Karin Sorgi a 34′. Una grande festa e una gara bellissima che contribuisce ad elevare il livello organizzativo delle gare italiane.
Fonte: comunicato stampa