Parte il Tour3Regioni: appuntamento ad Arezzo con la GF Rampichiana
Parte finalmente il Tour3Regioni 2022. Dopo un 2021 complicato all’insegna dell’incertezza e dei posticipi, il calendario agonistico delle Gran Fondo torna alle origini. Il Tour3Regioni parte dalla Toscana, nella bellissima città di Arezzo. La Gran Fondo Rampichiana in programma domenica 27 marzo sarà la prima di 8 Gran Fondo in giro per il centro Italia. Quattro regioni coinvolte, sei mesi di durata. Un viaggio che si prospetta bello ed entusiasmante.
Arezzo confermata dopo la “prima” del 2021
La Rampichiana conferma Arezzo e il caratteristico arrivo in Piazza Grande. Poche altre gare in Italia possono vantare una location del genere. Città d’arte e tracciato di tutto rispetto con oltre 40 km tra i boschi e gli sterrati toscani.
I Big attesi al via
Dopo Monteriggioni, sembra confermata la presenza del Team Soudal Lee Cougan. Ma al via saranno anche tanti i team misti come Cicli Cingolani – Bike Teraphy – Mondobici Tecnoplast – Cicli Taddei e tanti altri. Lo scorso anno a vincere fu Francesco Casagrande.
Iscrizioni aperte per la singola prova
Per chi ha scelto di non abbonarsi c’è la possibilità di iscriversi alla singola prova. Tutte le modalità di iscrizione e il regolamento sono visibili sul sito https://www.rampichiana.it/