Per Bike and Fun Team, Davide Violi vincitore finale di Marathon Bike Cup. “Tempissimo” di Luca Basili alla Aironbike

Due gli atleti del Team ai nastri di partenza nel weekend. Due gare storiche con risultati entusiasmanti: 1° Davide Violi alla 24^ Prevostura di Lessona (BI) e 2° Luca Basili alla 22^ Aironbike di Guastalla (RE)

Domenica 1° ottobre si è svolta a Lessona (BI) la Prevostura, una granfondo di tipologia XCP, con nel dettaglio un tracciato di 48 km con un dislivello positivo totale di 1350 metri. La gara, giunta alla sua 24^ edizione, è stata valida come tappa finale di Marathon Bike Cup.

Davide Violi ha concluso come 2° assoluto e 1° M1. Dopo la 5^ di totale 6 prove del circuito Marathon Bike Cup, di cui La Prevostura ne era appunto la 6^ e quindi anche tappa finale, Violi si è riconfermato Leader di classifica, conquistando la prestigiosa maglia di campione di categoria. Dopo la gara si sono svolte le premiazioni di fine circuito.

Sabato 30 settembre si è disputata la “classica” granfondo Emiliana di mountainbike che attira sempre molti atleti anche da fuori Regione, e che ha visto quest’anno la sua 22^ Edizione. Per Bike And Fun Team, ai nastri di partenza della Aironbike di Guastalla (RE), c’era Luca Basili.

La gara, organizzata dal Team Sculazzo con a capo Presidente Tiziano Salati, è stata tappa centrale del circuito River Marathon e presentava un percorso unico da 52 km, tutto da guidarsi sulle rive del Po. Luca Basili è giunto al traguardo in volata, aggiudicandosi il 7° posto assoluto ed il 2° per la categoria M2, con un tempo di 1:47:25 e solamente +1:04 dal primo classificato.

Non perdete tutte le prossime news, che saranno disponibili sul sito internet, su Instagram e sulla pagina Facebook dedicati a BIKE AND FUN TEAM 

https://www.laverdebikeandfun.it/team/

https://www.facebook.com/bikeandfunteam

https://www.instagram.com/_laverdebikeandfun_/

Comunicato Stampa