Peter Fill in sella ad una SCOTT Genius
L’accoppiata mountainbike e sci alpino è ormai una tradizione consolidata in SCOTT Italia
Sono tanti gli atleti, delle più svariate discipline sportive, che hanno scelto la bici come compagna di allenamento. Peter Fill, campione di discesa sci alpino (2016-2017) e vincitore della combinata 2018, anche per questa summer season salirà in sella ad una bici SCOTT e nello specifico ad una Genius. La nuova Genius è una bici divertente con una propensione al mondo “trail”. Dotata del nostro sistema di sospensione TwinLoc, una trasmissione Sram Eagle e componenti Syncros, Genius è stata disegnata per portarti su e giù dalla montagna: “ Any Trail, Any Time ”
“Lo scorso anno mi sono divertito pedalando con una SCOTT Spark – afferma Peter Fill – “ Nel 2018 ho deciso di scegliere qualcosa di più “spinto” dedicato al mondo all mountain. La nuova SCOTT Genius, grazie ai suoi 150 mm di escursione, mi regalerà delle belle soddisfazioni sui single track dell’Alpe di Siusi. Non vedo l’ora di provarla e di gustarmi la velocità delle discese.…”
Peter rappresenta al meglio lo spirito dei nostri ambassador. Un campione vero ed autentico con obiettivi sportivi e professionali ben precisi.
Welcome On Board Peter e Buone Pedalate!
Fonte: Comunicato stampa