Pila: UEC European Youth Championships, quasi 500 bikers in gara
La stagione estiva di Pila vola sulle due ruote per i primi Uec European Youth Championships: quasi 500 bikers in gara a Pila. E per tutti gli amanti della Mtb una proposta speciale: bikepass 2×1
Grande successo di adesioni, raggiunta quota 500 iscritti per i primi UEC Mountain Bike Youth European Championships organizzati in Italia, a Pila, dove saranno rappresentate 19 nazioni: Estonia, Turchia, Slovenia, Spagna, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Svezia, Danimarca, Slovacchia, Svizzera, Russia, Germania, Belgio, Finlandia, Olanda, Israele. Tutto è ormai pronto per accogliere la competizione dei giovani fra i 13 e i 16 anni, che inizierà con le prove mercoledì 22 e si concluderà sabato 25 agosto, giorno del Cross Country XCO.
UEC Mountain Bike Youth European Championships non è solo uno spettacolo sportivo entusiasmante, ma anche un’occasione di divertimento per tutti: Venerdì 24 ci sarà il PILA BIKE PARTY con il concerto dei Boombox, la band propone cover di canzoni Pop e Rock internazionali. Il concerto sarà preceduto da speciali interviste ed esibizioni sul palco di Pila Bike Party.
Per tutti gli appassionati dell’MTB una proposta speciale di fine stagione: Bikepass 2×1 il bikepass giornaliero di € 22,00 vale 2 giorni consecutivi, dal 3 al 9 settembre.