Pochi giorni alla 28.ma edizione della Granfondo d’autunno Città di Verona

Granfondo d’Autunno, ci siamo! Pochi giorni ci separano dal fine settimana dedicato alla Mountain Bike. Biker piccoli, con la Baby Cup d’Autunno, e grandi, in griglia per la Granfondo d’Autunno, invaderanno le colline della Valpolicella, a ridosso della città di Verona.

Diego Bertani e gli altri Ragazzi del Team Benetti stanno dando gli ultimi ritocchi al collaudato percorso, da sempre definito dai partecipanti un “Lungo Cross Country in linea”. E’ stata apportata un’unica variante con l’inserimento di una nuova salita al 12° chilometro, ma il resto del percorso è confermato e sarà, come sempre, pedalabile per tutti.

 

Proprio in questi giorni hanno confermato la loro presenza fortissimi atleti anche di caratura internazionale e precisamente: Alexey Medvedev, attuale campione d’Europa Marathon, Annabella Stropparo, fortissima biker vicentina del Team Scapin-Tek Series e vincitrice della scorsa edizione, gli agguerritissimi atleti del Wilier Force 7C Team e del Team Trek-Selle San Marco.

Si rammenta ancora che la Granfondo d’Autunno chiuderà anche per quest’anno la stagione agonistica veronese e sarà anche tappa finale dei circuiti “MTB Ahead Tour” e “MTB Emilia Romagna – Deltos Cup”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.