Presentato lo SCOTT-SRAM MTB Racing Team 2017
Con un nuovo partner tecnico e l’inserimento di un nuovo rider, per il team svizzero dei campioni olimpici Nino Schurter e Jenny Rissveds si prospetta un brillante 2017.
Il nome dello Scott Global MTB team per il 2017 sarà SCOTT-SRAM MTB Racing Team e sarà supportato dal partner storico SRAM, presente fin dagli esordi del 2002, a cui si aggiunge RockShox come partner per le sospensioni. “Non vediamo l’ora di lavorare insieme a SRAM e RockShox per il nostro obbiettivo di lungo termine: le Olimpiadi del 2020 a Tokyo” ha affermato il Team Director Thomas Frischknecht.
I Campioni olimpici Nino Schurter e Jenny Rissveds sono felici di accogliere un nuovo membro nel team, il n. 5 della Classifica mondiale UCI Matthias Stirnemann. Il talento svizzero non sarà solo una forte aggiunta alle gare di Coppa del Mondo, ma anche compagno di Nino Schurter alla Cape Epic di quest’anno, che sarà il primo obbiettivo della stagione 2017. Andri Frischknecht, che correrà nella classe Elite per il primo anno, farà coppia alla Cape Epic con l’ex Campione del Mondo U23 Michiel van der Heijden.
Sopra la formazione SCOTT-SRAM elite men che parteciperà alla prossima Cape Epic: Top: Andri Frischknecht e Michiel van der Heijden.Bottom: Matthias Stirnemann ed il Campione del Mondo Nino Schurter. Photography: Christophe Margot.