Prima vittoria stagionale per il Velo Club Monte Tamaro
Si conclude nei migliori dei modi il ritiro con la Nazionale XCO con il Tecnico Mirko Celestino per il duo Juniores del Tamaro, Andreas Vittone e Andrea Colombo.
Arrivati ad Andora venerdì 1 marzo hanno partecipato al raduno invernale della nazionale italiana in compagnia degli Elite e degli Under 23 ed approfittando così dei più grandi per immagazzinare ritmo e chilometri importanti per la stagione ormai alle porte.
Al termine di una settimana graziata dal meteo i tamarini hanno partecipato, in divisa nazionale, alla 26^ edizione del Trofeo Laigueglia Mtb Classic valevole anche come prima prova di Coppa Italia Giovanile XCO, piazzandosi entrambi sul podio, rispettivamente vittoria per Andreas Vittone e 3° Andrea Colombo.
Ottimo risultato anche per i tamarini U23 con il 7 posto di Oscar Vairetti e 14 Riccardo Caspani nella categoria ELITES/U23. In pista i TAMARINI hanno potuto correre con la nuovissima BMC FOURSTROKE 01.
Prossimo appuntamento il campionato Ticinese su strada al GP Ticino e poi sabato 30 marzo con la “Junior Series “ a Marsiglia.