Programmi rivisti per il Caneva Trophy di sabato

La contemporaneità con i funerali di Papa Francesco, che ha spinto il Coni a sospendere tutte le attività sportive nazionali previste per la giornata di sabato, ha influito anche sul programma del Caneva Trophy, la quarta prova dell’Italia Bike Cup che, pur essendo gara internazionale e quindi confermata nel calendario, è stata rivista nei suoi programmi orari.

ktm

Sabato a Stevenà di Caneva (PN) inizieranno a gareggiare i Master con lo start anticipato alle 8:30 e partenze ogni minuto in base alla categoria. Alle 10:00 tutte le attività saranno sospese per due ore, in concomitanza con i funerali, e non si potrà neanche girare sul percorso. Le gare riprenderanno alle 12:45 con la prova junior maschile seguita alle 14;45 da tutte le categorie assolute femminili. Alle 16:45 lo start della gara Open maschile.

Confermato invece il programma di domenica, a partire dalle 10:00 con gli Esordienti primo anno e a seguire tutte le altre categorie giovanili fino all’ultima, gli Allievi 2° anno alle ore 15:00. Premiazioni per tutte le categorie di Piazza del Carmine, con iscrizioni ancora aperte a 20 euro per i Master, 5 euro per le categorie assolute e giovanili

Per informazioni:

La Roccia Team, https://www.larocciateam.it/