Prorogate fino al 15 maggio le iscrizioni per l’Alta Via Stage Race 2021
Dall’11 al 19 giugno, 8 stage (più prologo) – dalle Cinque Terre alla Provincia di Imperia – per la settima edizione della gara a tappe MTB più dura d’Italia, powered by Komoot.
Manca poco più di un mese alla settima edizione dell’Alta Via Stage Race e l’Organizzazione, dopo aver svelato il percorso che attraverserà la Liguria lungo l’Alta Via dei Monti Liguri, ha deciso di prorogare la scadenza delle iscrizioni fino al 15 maggio sia per la formula competitiva HERO, che per la formula WEEKEND e FUN.
“Siamo consapevoli che la situazione pandemica ha messo in difficoltà i viaggi verso l’Italia. Molti dei partecipanti che si erano iscritti provenienti da paesi lontani (Sud Africa, Nuova Zelanda) hanno dovuto dare forfait. Nel frattempo stanno arrivando nuove iscrizioni di persone che in seguito all’aggiornamento delle norme precauzionali hanno deciso di partecipare. Con la proroga delle iscrizioni vogliamo venire incontro anche a chi deciderà all’ultimo”, ha dichiarato Vanessa Chiesa, founder dell’AVSR.
