Prosecchissima: domenica prossima a Miane una sfilata di campioni
Saranno presenti i top team della mountain bike oltre a migliaia di amatori. Atteso il pubblico delle grandi occasioni
Manca poco all’appuntamento con la Granfondo Prosecchissima, in prima griglia tanti campioni delle ruotegrasse; hanno già confermato la loro presenza importanti team come il Wilier Force Squadra Corse al completo con Massimo Debertolis, Johnny Cattaneo, Tony Longo; il team Torpado Sudtirol con il campione delle corse su strada Luca Paolini, il russo Dmitriy Medvedev, la campionessa lituana Katazina Sosna, lo Scott Racing Team con il campione italiano marathon Juri Ragnoli, Cristiano Salerno, Paolo Colonna il team Trek Selle San Marco con il russo Alexey Medvedev, l’RH Racing Team con il belga Roel Paulissen, il colombiano Leonardo Paez e Mara Fumagalli del team Polimedical FRM. Queste sono solo alcune delle squadre e degli atleti che il prossimo 9 Aprile a Miane si giocheranno la vittoria nella 15^ edizione della Prosecchissima.
Per chi volesse testare il percorso, è già perfettamente segnalato e percorribile con l’unica accortezza, richiesta dall’organizzazione del Miane Bike Team, di prestare attenzione nell’attraversamento delle proprietà private.
C’è ancora poco tempo per iscriversi, l’organizzazione ricorda che, per i tesserati FCI è comunque obbligatoria anche l’iscrizione attraverso il “Fattore K”.
La sintesi della gara sarà trasmessa in TV su MTB Granfondo in onda in tutta Italia su Nuvolari canale 61 venerdì 14 Aprile alle 22.30 e in streaming su mtbgranfondo.it. Già nel pomeriggio di domenica però saranno disponibili gli highlights di gara sul sito della trasmissione e sulle pagine social.
Per le iscrizioni e tutte le informazioni sulla gara è disponibile il sito: www.prosecchissima.it.