Provate con Juri Ragnoli il percorso della granfondo Aprica Mtb
Ormai le ferie estive sono finite ed é ora di capitalizzare gli allenamenti estivi per scoprire nuove gare, dal percorso affascinante e per continuare a restare immersi nella natura.
La Valtellina é risaputo offre tanti differenti percorsi ai bikers, in grado di soddisfare dai biker piu’ esigenti fino a quelli che cercano solo una domenica per evadere nella natura con la propria MTB.
La granfondo Aprica MTB con la organizzazione del Gs Alpi propone quest’anno un nuovo spettacolare tracciato che vi farà apprezzare gli angoli piu’ incantati e spettacolare nelle valli intorno a Aprica. I passaggi al Gpm di Trivigno, i single track del passo Santa Cristina, le aspre salite del Palabione ed i dolci single track di Pian Gembro e la fantastica discesa finale delle “antenne”.
E visto che “2 is better than 1” perché non approfittare dalla fantastica promozione che lega i due eventi mtb di Gs Alpi di settembre che vi permetterà di iscrivervi a entrambi alla quota promozionale di 55 euro.
Per conoscere in anteprima il nuovo tracciato approntato dal c.o. e che prevede 60km e circa 2500m di dislivello vi invitiamo a prenotate la vostra prova del tracciato della Gf Aprica MTB con una guida d’eccezione, l’ex campione italiano marathon Juri Ragnoli che sarà con voi al Residence Serenella in Aprica il prossimo 30-31-08 e 1.09 per farvi scoprire ogni centimetro del nuovo tracciato della 4.a prova della Coppa Lombardia Ciclopromocomponents.
INFO: www.gfaprica.it