Q36.5 presenta BAT jacket, la giacca perfetta per le uscite invernali piu’ fredde
Innovativo, a più strati, molto confortevole, questo capo presenta diversi tessuti proprietari (UF Air Insulation™, UF 2L™, UF Hybrid Shell Plus™, Graphene Yarn Technology™) e molteplici elementi costruttivi avanzati.
La sua vestibilità unica ed aderente è tagliata per evitare che sventoli e migliorare l’aerodinamica.
L’utilizzo dell’ UF Air Insulation™ nella fodera interna permette di stabilizzare il microclima e la temperatura corporea. La parte addominale presenta un innovativo tessuto a navetta dalla struttura molto fitta all’esterno ed un micro pile garzato all’interno, che facilita la creazione di un cuscinetto d’aria e favorisce la ritenzione del calore.
Infine, la parte centrale della schiena e la zona delle tasche beneficiano di una miscela di poliammide organico e della tecnologia Graphene Yarn™ per dissipare il calore corporeo in eccesso.
Adatta a temperature tra gli 0°C e i 10°C, è ideale per affrontare percorsi ad alta intensità, salite e discese.
La giacca è disponibile sul sito di Q36.5 (q36-5.com) e presso rivenditori selezionati, in due diverse colorazioni: nero e Navy Blue.
Il prezzo suggerito al pubblico è 360,00 €.
Temperatura ottimale di utilizzo: da 0°C a +10°C. Per percorsi ad alta intensità. Salite e discese.
Specifiche tecniche e tecnologie utilizzate:
UF AIR INSULATION ™
La BAT JACKET offre una vestibilità unica, aderente: è attentamente tagliata per evitare lo sventolamento e la resistenza aerodinamica. L’utilizzo del UF Air Insulation™ nella fodera interna permette di stabilizzare il microclima e la temperatura corporea. La parte addominale della maglia è realizzata con un innovativo tessuto a navetta dalla struttura molto fitta all’esterno, arricchita dal trattamento DWR, ed un micro pile garzato all’interno che facilita la creazione di un cuscinetto d’aria e favorisce la ritenzione del calore. I pannelli laterali sono realizzati con un doppio strato: UF Hybrid Shell Plus™ all’esterno e UF Air Insulation™ all’interno.
UF 2L™ FEATURE
Il tessuto esterno UF 2L™, posizionato sulla parte delle braccia e sulla parte frontale della giacca, è leggero, a doppio strato, laminato, impermeabile e antivento, realizzato con una membrana microporosa.
PRESE D’ARIA
La giacca presenta prese d’aria sul petto e sul retro che favoriscono il passaggio del calore e dell’umidità in eccesso.
GRAPHENE YARN TECHNOLOGY™
La parte centrale della schiena e la zona delle tasche beneficiano di una miscela di poliammide organico e della tecnologia Graphene Yarn™ per dissipare il calore corporeo in eccesso. La tecnologia Graphene Yarn Technology™, infatti, mescola una protezione climatica (esterna) con un controllo avanzato della temperatura (interna) in grado di disperdere velocemente il calore in eccesso dalle aree più calde del corpo.
INFO LINE:
Q36.5 – Una visione estrema dell’abbigliamento da ciclismo del futuro. (q36-5.com)