Quale futuro per Paulin Ferrand Prevot e Nadir Colledani?
Dopo le prime notizie, riguardanti il team Specialized, il mercato entra nel vivo, anche se sarà di sicuro un mercato strano, come questo momento che stiamo vivendo. E tra gli atleti che devono annunciare il loro futuro ci sono la campionessa del mondo Pauline Ferrand Prevot e Nadir Colledani.
Per quanto riguarda la Ferrand Prevot, le voci parlano di un suo “matrimonio” sportivo con Julien Absalon. Per il team Absloute Absalon sarebbe un passaggio di consegne tra campioni del mondo, con Sarrou destinato al team Specialized. Tutto dipende da Canyon e se il marchio tedesco sia effettivamente interessato a fare un’offerta alla transalpina, visto anche l’impegno economico che ha col team di Mathieu van der Poel e Ceylin del Carmen Alvarado.
Tutto da decidere invece per Colledani, che a fine stagione 2019 aveva lasciato il team Bianchi Courtenvail per andare a vestire i colori del team MMR. E’ ormai sicuro, stando alle sue dichiarazioni, che Colledani possa aver firmato per un team italiano, visto che per i tanti problemi preferirebbe rimanere più vicino alla famiglia.
Colledani, in cerca di nuovi stimoli, annuncerà a breve la sua nuova destinazione e lo vedremo presto sui campi di gara del cross.
(Max Alloi)
Fonte: solobike.it