Rabensteiner-Alleman e Sosna-Luetzelschwab vincono la Andalucia Bike Race 2023
Si è chiusa oggi, con una tappa “passerella” l’edizione 2023 della Andalucia Bike Race. Una gara che ha chiuso con le vittorie di due coppie, che nelle rispettive gare ha fatto il vuoto.
Nella gara uomini Fabian Rabensteiner e Wout Alleman (Wilier Pirelli) fanno poker, vincendo anche l’ultima frazione, questa volta in volata sui loro rivali Morcillo e Drechou, mentre ad oltre 2 minuti il 3° gradino del podio, l’ennesimo di questa loro positiva ABR, è andata alla coppia Chiarini-Failli (Taddei).
Rabensteiner e Alleman chiudono dominando la classifica generale, lasciando i secondi, Morcillo e Drechou, a quasi 10 minuti. Ottima 3^ piazza, con tanti podi, per Chiarini e Failli.
Nella gara donne il successo dell’ultima tappa è andata alla coppia Dohrn e Njemcevic, con 12″ sulle leader della generale Sosna-Luetzelschwab. 3° gradino del podio per la coppia Wust-Fiugueres, mentre le italiane Fasolis-Burato (MenteCorpo Cicli Drigani) segnano il 5° tempo.
Sosna-Luetzelschwzb vincono la loro ABR, con 1’18” su Dohrn-Njemcevic. 3^ piazza per il duo Wust-Figueres, mentre Fasolis e Burato chiudono al 4° posto.
(Max Alloi)
Fonte: solobike.it