Ragnoli con una grande prova di forza, conquista la 9 Fossi
Nella bellissima giornata di sole di Domenica 29 Aprile, a Cingoli (MC) è andata in scena la seconda tappa del circuito Tour 3 Regioni, la 9 Fossi.
La gara organizzata dalla G.S. Avis Bike Club Cingoli ha avuto al via oltre 1.300 bikers, per un evento di grande successo.
Dominio totale della Scott Racing Team, che vince il titolo tra le società.
Al via, sono subito gli atleti più accreditati a prendere l’iniziativa, cosa che ha determinato la selezione, con Juri Ragnoli (Scott Racing), Francesco Failli (Cicli Taddei), Cristiano Salerno (Scott Racing) e Pietro Sarai (Scott Racing), che si pongono al comando del gruppo creando la frattura.
Al passaggio da Pian de’ Conti al comando sono in tre: Juri Ragnoli, Francesco Failli e Cristiano Salerno, con 25 ’’ di vantaggio sulla coppia Pietro Sarai e Francesco Casagrande (Cicli Taddei).
Il G.P.M. di Pian de’ Conti e Cà Fittoni vede Juri Ragnoli al comando, che riusciva ad involarsi solitario verso il traguardo, che taglia con il tempo di 2h 05’ 29’’ con oltre un minuto di vantaggio, su un ottimo Francesco Failli; terzo gradino del podio a Cristian Salerno.
Nela gara femminile, netta vittoria per Maria Cristina Nisi (Bike Innovation), che precede Daniela Stefanelli (Team Cingolani Specialized) ; terza piazza per Silvia Scipioni (Cicli Taddei).
Leader Tour 3 Regioni
MW1 D’Angelo Sara Crazi Bike MW2 Cristiana Lippi Ciclissimo
Junior Nicolò Cannugi Avis Partovecchio ELMT Luca Accordi Passion Bike
M1 David Lucertoni Bikers Rock N’Road M2 Nicola Corsetti Avis Pratovecchio
M3 Samuele Raffaelli H3O Race Team M4 Fabrizio Pezzi Avis Pratovecchio
M5 Giampiero Ciabatti Avis Partovecchio M6 Gilberto Perini Avis Pratovecchio
M7 Marco Calise Valle del Conca
La terza tappa del Tour 3 Regioni si correrà domenica 27 Maggio, nelle Marche, con la
“ Il Carpegna mi Basta “ in località Carpegna (Pu).