Rally di Romagna MTB, ecco il calzino celebrativo firmato SIXS
Per il decennale della manifestazione di Riolo Terme, l’azienda di Bagnara di Romagna regalerà un paio di calzini tecnici a tutti i partecipanti
Sono firmati SIXS i bellissimi calzini celebrativi della decima edizione del Rally di Romagna Mtb in programma a Riolo Terme dal 30 maggio al 3 giugno 2019. Color nero pece con ornamenti celesti, il calzino riporta il logo ufficiale dell’evento e la didascalia dell’anniversario (2009-2019). I capi tecnici – realizzati dalla prestigiosa azienda di Bagnara di Romagna – saranno donati a tutti i partecipanti e comporranno il “Welcome pack” ufficiale della manifestazione assieme alla maglia celebrativa del decennale (firmata Gobik) e agli altri cadeau messi a disposizione dalle aziende partner.
Leader sul mercato nel settore dell’abbigliamento tecnico, anche quest’anno SIXS ha deciso di affiancare il suo marchio al Rally di Romagna. Una partnership nel segno della vera passione per lo sport: da una parte un brand di livello internazionale presente nel mondo del ciclismo ai massimi livelli, dall’altra una manifestazione ciclistica emergente che, anno dopo anno, ha guadagnato consensi e credibilità.
Tutti i capi SIXS, realizzati per resistere alle temperature più estreme (gelo, acqua e vento), sono creati con membrane softshell evolutissime per una perfetta traspirabilità, impermeabilità e termoregolazione.