Rampiconero, arrivederci al 2021
Il Comitato Organizzatore ha deciso di annullare la gara
prevista per il prossimo 20 Settembre.
Una decisione sofferta per il c.o. Crazy Bike di Camerano, la Rampiconero quest’anno non si disputerà e da l’appuntamento al 2021.
La granfondo marchigiana con base a Camerano (AN) con un percorso che si sviluppa nel Parco Regionale del Conero era in calendario il prossimo 20 Settembre, un evento atteso da migliaia di appassionati diventato negli anni un appuntamento irrinunciabile per i bikers italiani e non solo.
Galizio Caraceni Presidente del c.o. Crazy Bike è ovviamente molto dispiaciuto nel comunicare la decisione, una decisione sofferta dovuta anche al fatto che il fine settimana previsto per la Rampiconero sarebbe stato in concomitanza con l’election day con le conseguenti problematiche emerse per l’utilizzo del palazzetto della sport sede logistica della gara.
Da parte della ASD Crazy Bike c’è però tanta voglia di ripartire e di rifarsi il prossimo anno con il programma previsto per il 2020 e con un tracciato che riserverà alcune sorprendenti novità alle quali il c.o. sta già lavorando.
Il Conero vi aspetta però da subito per pedalare sui suoi spettacolari sentieri mentre la Rampiconero vi da appuntamento al prossimo anno.
Info sito internet