Rampitek: domenica il rush finale con grande festa
Sarà la Casentino bike, con un nuovo ed inedito percorso, a decretare i podi e le maglie del circuito nazionale targato Tek Series
Ci saranno proprio tutti, domenica mattina, a Bibbiena (AR) i “gladiatori” del circuito Rampitek, atleti che hanno girato per mezza Italia, dalle Dolomiti, agli Appennini, dalle colline, al mare. Tante gare, diverse tra loro, con bikers diversi di volta in volta.
Con trasferte più o meno lunghe, i partecipanti del Rampitek si sono distinti sia dentro che fuori dai campi gara, con una nota di competitività sportiva e simpatia.
Veramente un bel gruppo, dove la collaborazione tra atleti e C.O. di circuito diventa cosa fondamentale e dove i C.O. delle singole gare fanno parte di una vera e propria “famiglia delle ruote grasse”.
Domenica, alla Casentino Bike, si festeggerà il trentennale di questa gara storica, per il panorama granfondistico italiano e al termine della competizione e si assegneranno le reali posizioni finali, nelle classifiche di categoria, assolute e di squadra.
Partenza alle ore 9,30, domenica 8 ottobre, dalla Piazza Centrale di Bibbiena (AR) con la finalissima Rampitek che darà grande spettacolo, passando dopo 10 km sotto l’arrivo e con la gara dei bikers di circuito, che se la giocheranno al cardiopalma.
Rush finale, quindi, di un circuito che ha riempito i campi gara da maggio ad ottobre e che il prossimo anno vedrà il varo del progetto a due gironi.
Facebook e Instagram: rampitek
Fonte: comunicato stampa