RDR Italia e Mirko Pirazzoli ufficializzano il loro accordo di collaborazione
RDR Italia e Mirko Pirazzoli ufficializzano un nuovo accordo di collaborazione che li vedrà insieme da oggi. RDR Italia, azienda leader nel settore ciclistico per la realizzazione di telai artigianali MTB e strada annuncia di aver inserito all’interno del proprio organico la figura di Mirko Pirazzoli, esperto del settore con esperienza ventennale nello studio e sviluppo di prodotti speciali MTB.
L’azienda RDR negli ultimi anni ha avuto una costante crescita e posizionamento sul mercato e con piacere annuncia questo ingresso che porterà ad aumentare la struttura, servizi e prodotti offerti. Mirko avrà il duplice ruolo di Ambassador e tecnico-commerciale in esclusiva per il marchio per quanto riguarda i telai, con progetto di consolidamento ed ampliamento del mercato.
Vincenzo Jeantet, patron RDR Italia, spiega orgoglioso del suo brand di essere felice di poter accogliere nella famiglia RDR un esperto del settore come Mirko con cui ha condiviso campi gara ai vertici mondiali per tantissimi anni. Siamo sicuri che insieme continueremo a portare nuove interessanti idee nel mercato. Il suo approccio tecnico si sposa perfettamente con la nostra filosofia e le esigenze aziendali del momento.
Mirko Pirazzoli accetta questa nuova corsa spiegando di aver scelto RDR in quanto da subito si è trovato in perfetta sintonia con la folosofia del brand RDR e con le persone che lo compongono. Il pool di persone dietro a RDR rappresenta un eccellenza a livello mondiale per quanto concerne lo sviluppo della MTB moderna. “Sono orgoglioso di poter essere utile e di contribuire allo sviluppo di nuove idee, peraltro già in cantiere…”
Vincenzo e Mirko danno appuntamento alla prima conferenza stampa che si terrà in diretta Instagram mercoledì 29 Aprile alle ore 14.00 su instagram dai canali: – rdritaliaofficial – mirkopirazzoli
Saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità e presenteranno le prime novità in cantiere.