Riconoscimenti in stile Hero per i protagonisti di BMW Hero Sudtirol Dolomites2019

Sabato 15 giugno 2019 prenderà il via la decima edizione di BMW HERO Südtirol Dolomites e alla sera, per ripagare te e tutti gli altri 4018 HERO dalle fatiche e dagli sforzi fatti, andrà in scena l’HERO Great Finale!, uno spettacolo indimenticabile durante il quale celebreremo le premiazioni di tutti i campioni.

 

Premiazioni che, ovviamente, saranno all’altezza della maratona di bici più dura al mondo e durante le quali saranno premiati sul palco, con il trofeo e con un montepremi degno di una gara come la BMW HERO, i primi tre élite della categoria “overall” maschile – che affronteranno il percorso di 86 chilometri – e le prime tre donne – che gareggeranno sul percorso di 60 chilometri.

TANTI PREMI ANCHE PER LE ALTRE CATEGORIE, PERCHÈ ALLA BMW HERO TUTTI SONO DEGLI EROI

Categoria, età, genere o provenienza per noi non contano. Tu e tutti gli altri 4.018 HERO siete per noi dei veri eroi, ed è proprio per questo che abbiamo riservato per voi molti premi.
Nella categoria “Tesserati”, saranno premiati sul palco i primi tre arrivati della classifica “overall”, maschile e femminile, che taglieranno il traguardo dopo aver gareggiato sul percorso di 86 chilometri. A ripagare il vincitore e la vincitrice dalle fatiche della HERO ci penserà Specialized che assegnerà loro una favolosa mountain bike.
Ma non saranno i soli. Anche nella categoria “Cicloamatori/Hobby” i primi tre uomini e le prime tre donne della classifica “overall” che si sfideranno sul tracciato di 86 chilometri potranno provare l’emozione di essere premiati di fronte al folto pubblico presente all’HERO Great Finale!.
Ma i premi per “Tesserati” e “Cicloamatori/Hobby” non finiscono qui. Oltre alla “overall”, infatti, anche ai primi tre classificati di tutte le altre categorie sono riservati premi che potranno ritirare presso il race office.

 

UNA SFIDA NELLA SFIDA: LA SALITA ORNELLA

Parte da Arabba e sale fino a 2.359 metri, il punto più alto della gara. È la fatidica salita dell’Ornella, l’ascesa più difficile e temuta da tutti i partecipanti della BMW HERO Südtirol Dolomites. Ed è proprio qui che andrà in scena una gara nella gara. Tu e gli altri HERO, infatti, verrete cronometrati sul tratto più duro della salita dell’Ornella e verrete premiati con riconoscimenti originali: i migliori dieci tempi parziali che saliranno a piedi spingendo la propria mtb riceveranno un premio Vibram, e chi, invece, riuscirà a risalire restando sulla biciletta, riceverà in premio una sella in carbonio personalizzata HERO prodotta da Selle Italia.

 

PERCHÉ GAREGGIARE E VINCERE IN SQUADRA È ANCORA PIÙ BELLO

Come sai, da quest’anno potrai gareggiare con i tuoi compagni di allenamento e di fatiche lungo il percorso di 86 chilometri e condividere così con loro le emozioni di BMW HERO Südtirol Dolomites. Ogni formazione dovrà essere composta da un minimo di otto concorrenti, indifferentemente tra uomini e donne, della stessa società sportiva tesserata nella categoria Master e verrà istituita una speciale classifica a squadre composta per somma dei migliori 8 tempi finali di ogni singolo team. Il premio per la squadra che riuscirà a totalizzare il tempo migliore? Un weekend per otto persone da trascorrere nella meravigliosa Val Gardena!

 

BMW HERO E SELLE ITALIA, INSIEME PER OTTENERE IL MASSIMO

Sfida, passione e innovazione. Questi i valori che la BMW HERO Südtirol Dolomites condivide con Selle Italia, azienda che ha alle sue spalle una storia lunga 120 anni fatta di esperienza, studi e ricerca e che l’ha portata in cima alle vette più importanti del ciclismo. E chi, se non un’azienda il cui unico traguardo è sempre stato quello di ottenere il massimo per le prestazioni, realizzando prodotti sempre più vicini alla perfezione e capaci di rispondere a ogni tipo di esigenza, poteva essere al fianco della gara di mountain bike più dura al mondo? Che il nostro viaggio insieme abbia inizio.