Ride jersey: performance e minimalismo in una sola maglia!
Il giovane ed innovativo marchio italiano propone Ride, la jersey ideale per la primavera-estate 2021 sviluppata in collaborazione con Polartec.
Ride è un concentrato di stile e tecnologia ad altissime prestazioni, progettata per un consumatore che segue le tendenze e sa mixare stili e combinazioni diverse. Leggera, traspirante ergonomica e aerodinamica, è realizzata con due differenti tipologie di tessuto Polartec® Power Dry®. La parte anteriore è in tessuto estremamente elasticizzato per il massimo comfort, mentre la parte posteriore in tessuto fisso, estremamente traspirante.
La struttura del tessuto posteriore fa in modo che si possa riporre nelle tasche oggetti senza che si allunghino, evitando così il fastidio di un peso sbilanciato sulla schiena. Polartec® Power Dry® è un tessuto bi-componente costruito con un interno idrofilo le cui fibre sono disposte in verticale per permettere di estrarre l’umidità corporea e trasferirla verso l’esterno. La superficie esterna rilascia il sudore accumulato molto velocemente, permettendo tempi di asciugatura rapidi.
La costante evaporazione regola la temperatura sia in condizioni climatiche calde che temperate. Il tessuto ha inoltre uno speciale trattamento che lo rende anti-odore e anti-batterico, oltre ad essere un tessuto riciclato. Le tasche posteriori hanno una costruzione particolare con una fascia elasticizzata antiscivolo posta all’ingresso delle aperture che impedisce agli oggetti di scivolare fuori. Il collo, senza spessori, favorisce il massimo comfort. La costruzione tubolare della manica, in tessuto ultralight tagliato a vivo, rende possibile la massima aderenza al braccio senza compressione.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
INFO: https://www.dotout.it/