Risultati incoraggianti dalla sesta tappa basilea della swiss bike cup 2017
Domenica 20 agosto, gli atleti del Team Rudy Project, si sono confrontati con i più forti avversari in campo europeo nella sesta tappa della Swiss Bike Cup disputatasi a Basilea/Muttenz, gara di categoria HC. Moreno Pellizon, dopo i primi giri dove è riuscito a battagliare con i primi, ha chiuso in un’ottima 20° posizione, mentre Alberto Lenzi, alla sua prima vera esperienza in una gara internazionale di altissimo livello ha chiuso in 39° posizione portando a casa tanta esperienza che ci auguriamo potrà essergli utile in futuro.
La sesta tappa di Swiss Cup era valida anche per le UCI Junior series XCO, dove Marika Tovo, che qui a Basilea rispondeva alla convocazione in Nazionale da parte del CTMirko Celestino, disputa un’ottima gara, soffrendo un po’ in partenza ma, forte di un’ottima rimonta, chiude la gara in 7° posizione.
Il prossimo fine settimana gli atleti del Team Rudy Project saranno impegnati su più fronti: Word Cup XCO Val di Sole, XC internazionale C2 Gronjan (CRO) e nella gran fondo 3Tbike a Telve Valsugana (TN).